SPECIALE PROMOZIONE SANIFICAZIONE!      Richiedi informazioni

Come funziona la sanificazione con perossido d'idrogeno?



Sanificazione perossido d'idrogeno La sanificazione degli uffici è fondamentale per la salute dei tuoi dipendenti
Per contrastare l’avanzata del Coronavirus, effettuare una sanificazione professionale dei tuoi uffici è fondamentale.
I normali disinfettanti a base alcolica hanno un’efficacia virucida limitata (eliminano in media ca. 75% dei microrganismi)
L’applicazione spray è ineguale, assicurando buona disinfezione su superfici piane e sgombre, ma non è in grado di raggiungere la totalità delle superfici di una stanza. Vista la pandemia in atto, per tutelare la salute dei propri dipendenti e clienti è opportuno pretendere di più.
Per la sanificazione degli uffici, Nava usa macchinari brevettati , che nebulizzano in ciascun locale una soluzione asciutta di Perossido d’Idrogeno al 6% e Cationi d’Argento.
Il perossido di idrogeno (H2O2) viene convertito in radicali ossidrilici (OH•), i quali reagiscono immediatamente con le biomolecole fondamentali (virus, spore, batteri, funghi), inattivandole. I cationi d’argento completano l’azione biocida, assicurando che la sanificazione degli uffici abbia un effetto prolungato.

Il Perossido d’Idrogeno è fra i composti chimici raccomandati dal Ministero della Salute per la sanificazione degli uffici, nella circolare 5443 del 22 Febbraio 2020. Qui trovi la circolare del Ministero.
Nella circolare si raccomanda di usare Perossido ad una concentrazione minima dell' 0,5%: Nava usa una concentrazione del 6% per la sanificazione degli uffici, in modo da garantire il massimo livello di efficacia

Vuoi saperne di più? Scopri come funziona la disinfezione degli uffici con Perossido d’Idrogeno >>


VUOI SAPERNE DI PIÙ SUL NOSTRO TRATTAMENTO?

contattaci

Tel. 02.66.11.41.94
info@navanet.it
Fax 02.66.11.41.97
Via P.R. Giuliani, 10/a - 20125 Milano (Mi)