SPECIALE PROMOZIONE SANIFICAZIONE!      Richiedi informazioni

Quali sono i metodi di sanificazione certificati?


Esegui la disinfezione degli uffici con metodi certificati



sanificazione certificata Per garantire che la disinfezione degli uffici sia efficace, bisogna raggiungere ogni superficie e farlo rapidamente ed in sicurezza.
Nava svolge la disinfezione degli uffici micronebulizzando Perossido d’Idrogeno nei locali, tramite macchine specifiche, progettate apposta per la disinfezione di uffici ed ambienti sanitarie.
La macchina micronebulizzatrice viene trasportata manualmente in ciascun locale da sanificare da un tecnico Nava appositamente formato per svolgere la disinfezione degli uffici.



Il personale poi provvederà alla disinfezione dei locali e degli ambienti in questo modo:
L’operatore valuta la volumetria della stanza o locale ed imposta la macchina su quel volume.
Dopo aver posizionato la macchina, la attiva ed esce dalla stanza o esce dalla portata del getto. La macchina opera per un tempo calibrato automaticamente sul volume impostato (3-10 minuti in generale), evitando così la possibilità di errore o disattenzione umana.
Le stanze devono essere libere da personale, ma non è necessario che siano svuotate. Documenti e strumentazione elettronica possono essere lasciati nella stanza, in quanto la nebulizzazione è secca e non si forma alcun tipo di umidità.
Dopo la disinfezione del locale, la stanza deve essere lasciata libera finché la sospensione si deposita: 20 minuti nel caso di locali areabili; 2 ore nel caso di locali non areabili.



Vuoi saperne di più? Scopri come funziona la disinfezione degli uffici con Perossido d’Idrogeno >>


VUOI SAPERNE DI PIÙ SUL NOSTRO TRATTAMENTO?

contattaci

Tel. 02.66.11.41.94
info@navanet.it
Fax 02.66.11.41.97
Via P.R. Giuliani, 10/a - 20125 Milano (Mi)