Quando i lavori nel proprio immobile sono completamente finiti bisogna pensare alla pulizie post ristrutturazioni.
La scelta migliore è affidarsi ad un'impresa specializzata, che si occuperà della rimozione dello sporco difusso in tutta la superficie dell'immobile ristrutturato, garantendo la perfetta rimozione di tutti i residui.
A volte il materiale può risultare addirittura colloso sulle superfici piane, come piccole chiazze di cemento, pittura, calce e sporcizia varia quasi impossibile da eliminare manualmente e senza specifiche macchinari di pulizia.
I prodotti utilizzati per la pulizia post ristrutturazione sono pensati per rimuovere macchie difficili da eliminare. Le pavimentazioni di un'immobile ristrutturato possonpo essere di gres in porcellana, cotto, ceramica, marmo, granito, terracotta, lastre in pietra, legno ecc. Ognuno di questi materiali necessita di una pulizia specifica per non rovinarlo e valorizzarne la qualità.
Superfici come quelle in legno sono più delicate e richiedono trattamento particolare. Al fine di eliminare completamente le macchie danneggiando in minimo possibile le superfici,rivolgiti a un'impresa specializzata in pulizie post ristrutturazione come Nava, che utilizza prodotti specifici per ogni tipo di superficie, donandole nuovo splendore.
Inoltre per ridurre al minimo i rischi di rovinare le superfici è utile usare dei prodotti che prevengono la formazione di macchie durante la ristrutturazione, iniziando dalle classiche coperture in plastica, teli da applicare con il nastro adesivo oppure se necessario prodotti chimici specifici contro la sostanza che andremo ad utilizzare.
Contatta Nava, impresa di pulizie, richiedi un preventivo sui costi delle pulizie post ristrutturazioni.


Torna alla guida

contattaci

Tel. 02.8905.7121
info@navanet.it
Fax 02.66.11.41.97
Via P.R. Giuliani, 10/a - 20125 Milano (Mi)