Per il lavaggio di vetrine e vetrate di uffici, negozi, aziende e condomini è importante avere una pulizia accurata e profonda ottenibile solo grazie all'utilizzo di mezzi altamente professionali. Le superfici in vetro sono soggette a sporcarsi facilmente: nella parte esterna sono esposte agli agenti atmosferici, allo smog ecc., mentre in quella interna ad aloni e macchie difficili da pulire.
Ecco perché è necessario rivolgersi a un'impresa di pulizie specializzata per avere un lavaggio vetrine e vetrate ottimale. Nava, impresa leader nei servizi di pulizia e sanificazione, vanta anni di esperienza nel lavaggio vetrine e vetrate di qualsiasi genere, dimensione e altezza: per raggiungere i piani alti dei palazzi vengono utilizzate piattaforme aeree su cui adetti specializzati e formati procedono al lavaggio profondo delle vetrate in questione.
Per ottenere una superficie splendente, senza aloni né macchie, i nostri specialisti del lavaggio di vetrine e vetrate utilizzano prodotti professionali e materiali adatti per questo tipo di superficie, garantendo massima protezione dalla successiva formazione di macchie dovute a smog e inquinanti atmosferici e favorendo vetrine e vetrate più pulite più a lungo.
Se gestisci un'attività dove i clienti entrano in contatto con l'ambiente, come uffici, negozi e altre attività commerciali, avere una vetrina pulita e brillante fa la differenza, in quanto dà un'impressione positiva sull'azienda stessa. Rivolgiti a Nava, i professionisti del pulito a Milano!


Torna alla guida

contattaci

Tel. 02.8905.7121
info@navanet.it
Fax 02.66.11.41.97
Via P.R. Giuliani, 10/a - 20125 Milano (Mi)